Casa Buonarroti

Via Ghibellina, 70, 50122 Firenze, Italy
da/per persona 1.50


Descrizione

Casa Buonarroti

Prenota i tuoi biglietti per ammirare la collezione Buonarroti nella casa della famiglia di Michelangelo. La visita offre, in primo luogo, l'emozione di ammirare due celebri rilievi marmorei, capolavori della prima giovinezza di Michelangelo, la Madonna della Scala, testimonianza intensa dello studio appassionato di Donatello, e la Battaglia dei Centauri, segno eloquente di un amore mai sopito per l'arte classica.

Biglietti

Biglietti: Biglietto intero Biglietto ridotto: gruppi, studenti e persone sopra i 65 anni. Il costo del servizio ed il costo dell'eventuale mostra saranno dovuti anche per riduzioni, gratuità e giornate di gratuità. Preghiamo notare che all'ingresso del museo verrà richiesto un documento d'identità che giustifichi il motivo della riduzione.

Avvertenze

La prenotazione deve essere richiesta con almeno 1 giorno lavorativo di anticipo. Massimo 30 persone per gruppo. Risparmia tempo nell'ordinare! Aggiungi al tuo basket tutti i biglietti che vuoi, poi riempi il modulo d'ordine e invia la richiesta. Prima di effettuare l'ordine leggi le Informazioni sull'ordine. IMPORTANTE:Dopo aver completato con successo una prenotazione, riceverete due e- mails: la copia del vostro ordine (immediatamente dopo averlo fatto) e la mail di conferma (un giorno lavorativo dopo). Per poter ricevere queste due mail, vi preghiamo di accertarvi di inserire correttamente il vostro indirizzo di posta elettronica e controllare che i filtri anti-spam o antivirus non blocchino le mail dal nostro indirizzo help@waf.it . Attenzione speciale da parte degli utenti di AOL. ATTENZIONE: se l'orario richiesto è esaurito, il museo confermerà automaticamente l'orario disponibile più vicino a quello richiesto, nella stessa data. Orario d'apertura: Mercoledì a lunedì dalle 10:00 alle 17:00. Chiuso il martedì, 1 gennaio, domenica di Pasqua, 1 maggio, 15 agosto e 25 dicembre. Politica di cancellazione: Per cancellazioni ricevute una volta assegnato il codice di conferma, e per no show, possiamo rimborsare il costo di biglietti non utilizzati meno il costo del servizio (prevendita e prenotazione online).