Corso di Pizza e Gelato

Via dei Lamberti, 1, 50123 Firenze, Italy
da/per persona 49.00


Descrizione

Corso di Pizza e Gelato

Imparate a preparare la pizza e il gelato! Partecipate alla nostra lezione pomeridiana: il nostro chef sarà lieto di introdurvi alla storia di queste gloriose creazioni italiane! Quest'attività è molto consigliata per le famiglie con bambini per imparare la cultura italiana, un'esperienza facile e divertente che resterà per sempre nei loro ricordi.

Biglietti

Prezzo a persona: Euro 49.00 Prezzo per bambini da 6 a 12 anni: Euro 19.50. Nota: il modulo permette la prenotazione di soli biglietti a prezzo intero per i tour; per favore, prenoti i biglietti a prezzo intero per i bambini di questa categoria, e ci indichi, rispondendo alla copia dell'ordine che riceverà via email, quanti di questi biglietti son a prezzo ridotto, per rimborsare la differenza.

Avvertenze

Imparate a preparare la pizza e il gelato! Partecipate alla nostra lezione pomeridiana: il nostro chef sarà lieto di introdurvi alla storia di queste gloriose creazioni italiane! Quest'attività è molto consigliata per le famiglie con bambini per imparare la cultura italiana, un'esperienza facile e divertente che resterà per sempre nei loro ricordi. Disponibile: da marzo a ottobre, tutti i giorni alle 15:00 e alle 18:00 da novembre a febbraio: dal lunedì al sabato alle 18:00 Dura circa 3 ore. Da 1 a 25 partecipanti. Lingua inglese. Include: Lezione di Pizza e Gelato con un famoso chef locale Uso del grembiule ed utensili da cucina Tutti gli ingrediente per preparare la pizza e il gelato Cena con degustazione vini (bibite analcoliche per bambini) Diploma Punto di ritrovo: uffici Florencetown 15 minuti prima. Sará effettuato un piccolo tragitto a piedi fino alla scuola di cucina. Il tour si svolge con sole o pioggia. Le cancellazioni ricevute fino ad 8 giorni prima della data del tour sono totalmente rimborsabili; da 8 a 2 giorni prima, traterremo il 10% dell'importo pagato. Cancellazioni succesive non sono rimborsabili. I clienti che arrivino in ritardo non saranno rimborsati, come nemmeno coloro che si allontanino dal gruppo o non concludano la visita. Se il tour operator cancella il tour per motivi di forza maggiore, il cliente sarà rimborsato solo l'importo pagato per il tour; il tour operator non sarà responsabile per altri costi relazionati al rimborso.