Visita di Firenze: pomeriggio

Florence, Italy
da/per persona 67.00


Descrizione

Visita di Firenze: pomeriggio

La invitiamo ad accompagnarci in una meravigliosa escursione pomeridiana di Firenze. Il nostro itinerario include una visita panoramica di Fiesole, l'esterno di Santa Croce e Palazzo Vecchio, e una visita guidata della Galleria degli Uffizi.

Biglietti

Prezzo a persona: Euro 67.00 I minori di due anni viaggiano gratis seduti accanto a un genitore; non devono essere considerati al momento della prenotazione. I bambini dai 2 ai 12 anni hanno uno sconto del 50%, in questo caso è necessario presentare un documento di riconoscimento del bambino per verificarne l’età. Il sistema accetta prenotazioni di tour solo a prezzo intero; se avete dei bambini tra 2 e 12 anni, vi preghiamo di prenotarli come adulti e contattarci via email dopo aver completato l'ordine per avere il rimborso della differenza.

Avvertenze

Caratteristiche del tour: Incluso: Incluso: trasporto, guida, biglietti e prenotazione Galleria degli Uffizi Disponibile tutto l'anno, da martedì a domenica alle 14:30, durata 3 ore e mezza. Le escursioni non si svolgono il 25 dicembre e 1 gennaio Pick up in hotel (centro Firenze, no drop-off) Tour sempre garantito in inglese e spagnolo; per altre lingue è necessario raggiungere un minimo di 6 persone Tour multilingue: sia sul bus che ai musei l’accompagnatore/ guida potrà eseguire la spiegazione in massimo 2 lingue. Nota bene: Nel caso in cui il numero di partecipanti sia inferiore ad 8 persone, ci riserviamo la possibilità di effettuare il tour con l’assistenza di uno Speaking-Driver a sostituzione dell’accompagnatore; Il tour rimarrà comunque invariato ATTENZIONE: il tour include luoghi di preghiera: non usare pantaloni corti o top senza maniche. Si consigliano scarpe comode. Condizioni di prenotazione: In caso di forza maggiore (condizioni stradali, scioperi, ritardi, modifica degli orari di apertura o altri problemi), il Tour Operator può apportare modifiche al tour in qualsiasi momento o sostituirlo con un servizio alternativo di pari categorie. In questo caso il prezzo non sarà soggetto a modifiche, sarà proposto e comunicato con anticipo prima della partenza. Quando, indipendentemente dalle prenotazioni, nel periodo di maggior affluenza turistica, si presentano ritardi per le entrate ai musei o quando la Cattedrale è chiusa per servizi religiosi, il Tour Operator e il suo personale non sono responsabili. Politica di cancellazione: per non incorrere in sanzioni, la cancellazione delle prenotazioni deve pervenire con almeno un giorno lavorativo di anticipo ed in forma scritta. Quando, per qualsiasi ragione, il Tour Operator cancella l’escursione, il cliente ha diritto ad un rimborso totale della cifra pagata. Non sono previsti rimborsi per i clienti che non si presenteranno in orario al meeting point per la partenza dei tours, e ai clienti che perdono contatti con la guida o non giungono al termine dell’escursione. Qualsiasi reclamo del cliente deve essere comunicato al Tour Operator per iscritto non meno di 10 giorni lavorativi dal tour.